LA STRUTTURA

L’area dedicata al kitesurf e al relax è stata realizzata in spiaggia nel pieno rispetto dell’ambiente naturale, con strutture e attrezzature interamente in legno e materiali naturali.

L’area riservata ai praticanti del kitesurf è costituita da un’ampia SPIAGGIA sabbiosa priva di ostacoli, dotata di attrezzature e delimitata.

Di fronte all’area kite, l’accesso in mare è consentito in una CORSIA di 140 mt delimitata da boe galleggianti, dove è vietata la balneazione. Il FONDALE è sabbioso e lentamente degradante.

I VENTI ottimali soffiano dal quadrante SO a NW (side shore e side-on shore) Nel periodo estivo dalle prime ore del pomeriggio è spesso presente un vento termico con direzione NW dai 14 ai 20 nodi (navigazione mure a dritta)

Siamo lieti di potervi offrire le migliori strutture della zona per una perfetta vacanza Kitesurf in Toscana ecco alcuni Kitesurf Village come quello di Fiumara, Marina di Grosseto, Castiglione, Livorno, Vada e moltissimi altri.

I vari centri ogni anno vi aspettano con moltissime novità.

Materiali di ultimissima generazione per quanto riguarda la nuova stagione come gli ultimissimi materiali della brand ULTIMATE KITEBOARADING brand campione italiana freestyle, con tutte le misure disponibili.

I centri Kitesurf sono corredati con tavole di SUP per piacevoli escursioni in zona, sono a disposizione gratuitamente per tutti i clienti con il pacchetto settimanale come alternativa per chi sta intraprendendo il corso di Kitesurf.

Le spiaggie con sabbia dorata e con l’acqua del mare dalle mille sfumature, offre un notevole spazio per la nostra formazione professionale.

Kitesurf, dai principianti ai più esperti, divertimento e relax per tutti è quanto di più curato possiamo offrirvi.

Il Team KITESURF TOSCANA  vi aspetta!