CERCASI ISTRTUTTORI KITESURF – Ultimo posto disponibile

Kite’s Angels Beach seleziona istruttori di kitesurf per la stagione 2019

 

Il centro kitesurf Kite’s Angels Beach a Marina di Grosseto, apre ufficialmente le selezioni di istruttori in vista della stagione estiva 2019

 

 

Un’opportunità di lavoro da non farsi sfuggire per chi ama insegnare il kite.In vista della stagione estiva 2018 la scuola di kitesurf  sta organizzando i nuovi corsi dedicati a chi vuole apprendere questa fantastica disciplina o a chi deve perfezionarsi nelle andature e nelle manovre, o a coloro che vogliono imparare tutto sulla sicurezza, dal self rescue al decollo, o all’atterraggio dell’ala in solitario.

POSTI RISERVATI PER SOLO UN ISTRUTTORI, DURANTE LA STAGIONE E’ COMPRESO ANCHE L’ALLOGGIO CHE SI TROVA A POCHI MINUTI DALLO SPOT.

 

Insegnare il kitesurf con passione

 

 

Per quanti hanno fatto del kite oltre che una passione anche un lavoro è il momento di tenersi pronti per nuove opportunità.

Il centro Kite’s Angels Beach per questo 2018 è alla ricerca di istruttori per formare i team.

 

 

Oltre a pregresse esperienze di insegnamento e i classici brevetti di istruttori (Fiv, Iko, Vdws, etc), è consigliata  la conoscenza di almeno una lingua straniera (francese, inglese, tedesco)

Il periodo di lavoro va dal mese di maggio a settembre.

Chiunque è interessato può inviare il proprio Curriculum Vitae e i propri dati personali ad Antonio Gaudini, tramite l’indirizzo e-mail antonio@kitesurfing.it, o tramite telefono al numero 339-4442845.

L’estate 2018 è alle porte, e le opportunità di lavoro per chi insegna questa disciplina non mancano. Fatevi sotto!